Home

Chi Siamo

Menù

Eventi

Dove Siamo

Galleria

Contatti
PER SAPERNE DI PIU'

Tanti amici che hanno condiviso con me, gustando le mie preparazioni a casa mia, mi hanno spinto e convinto nella possibilità di intraprendere questa nuova avventura.. ed io l'ho fatto!

Mi sono messo in gioco con grande sacrificio, rivoluzionando la mia vita e quella della mia famiglia, con il convincimento che l'idea di allargare la sala da pranzo di "casa Cesati" fosse buona.

La mia esperienza professionale fin qui non ha riguardato il settore della ristorazione, ho una grande passione per la cucina e stare dietro i fornelli per me è un vero divertimento. La struttura della Taverna dei Viandanti è piccola ma estremamente accogliente con un arredamento tipico da "casa di campagna", perch è la vita ed i sapori della campagna sono la mia passione, e non solo la mia.

Tanti fiori e tanto verde fanno da contorno allo spazio all'aperto dove è possibile cenare apprezzando il fresco nelle calde serate estive.

A proposito, gli arredi della Taverna sono stati curati con critica costruttiva e tanto buon gusto da Claudio Capelletti (fraterno amico) della C G. Capelletti s.r.l. di MEDA.

Un particolare ringraziamento va a mia moglie Simona ed a mia figlia Sara che sin dall'inizio hanno creduto in me, dandomi così grande forza e fiducia...
Un personale ringraziamento all'amico Giulio Cima per la collaborazione.

In cucina lavorerà con me, ma più di me, un giovane cuoco con esperienza, che cercherà di convincermi della bontà di alcune "rivisitazioni" della cucina tradizionale.

Arrivederci, vi aspetto per un "buon appetito".

Giuliano Cesati